Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, B2: Invicta a caccia dei tre punti contro Città di Castello

GROSSETO – Difendere il posto play-off e magari avvicinare la prima posizione, distante quattro lunghezze. Sono gli obiettivi che l’Invicta Volleyball ha fissato per la diciottesima giornata di campionato. La squadra di Pantalei è impegnata a Città di Castello contro il Gherardi Cartoedit che occupa la penultima posizione in classifica. Solo 13 punti raccolti finora dagli umbri che rincorrono una salvezza problematica e distante 5 punti. E’ forse questa l’insidia più grande per il sestetto di Pantalei chiamato ad una prova di carattere contro le motivazioni e la disperazione degli avversari che cercheranno di sfruttare il fattore casalingo.

Sulla carta i numeri dicono che non c’è partita tra la compagine maremmana e quella di Città di Castello, ma ovviamente il match è tutto da giocare, senza cali di concentrazione. L’Invicta scenderà in campo domani, alle 18, con l’intento di portare a casa tre punti in grado di mantenere viva la sfida al vertice. Il successo sulla diretta rivale M.Roma, ottenuto domenica scorsa, ha certamente rivitalizzato la truppa grossetana che in questo finale di stagione non vuol perdere il treno promozione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.