Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Venti ed eventi”: la Pro Loco smentisce il suo ingresso nella nuova associazione

Più informazioni su

FOLLONICA – La Pro Loco di Follonica non è mai entrata a far parte della nuova associazione “Venti ed eventi”. A smentire l’ingresso della Pro Loco nel nuovo soggetto, è lo stesso presidente Leonardo Agostinelli.

«La Pro Loco Follonica, pur apprezzando qualsiasi iniziativa atta a migliorare e pubblicizzare il turismo follonichese opera da oltre sessant’anni con questo intento ed è a fianco di tutte le Associazioni e Movimenti che hanno nelle loro finalità l’animazione turistica, culturale e di promozione in genere della Nostra Amata Follonica, ma non è mai entrata nei singoli Organismi Associativi, né ad oggi è intenzionata a farlo. “Tutte le volte che ci chiameranno, saremo a disposizione per fornire il nostro contributo in termini di conoscenza ed esperienza ed in termini fattivi tramite i nostri volontari».

«La Pro Loco ha convenzioni, per i suoi soci, con la Siae, con Enel, con la Sai Fondiaria, e con altri soggetti proprio per favorire le iniziative di interesse cittadino. Svolge l’attività di informazione turistica in forza di una convenzione stipulata con l’Amministrazione Comunale di Follonica, e questo vuol continuare a fare, in posizione di terzietà nei confronti di tutti quei soggetti che hanno a cuore la nostra amata città ed il suo futuro. E’ in corso il tesseramento per l’anno 2014, se i Cittadini Follonichesi hanno a cuore l’unico soggetto che da oltre 60 anni svolge attività di informazione ed accoglienza, l’Ufficio in Via Roma presso il Casello Idraulico è aperto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.