Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina in banca in città: presa di mira la filiale Monte Paschi

Più informazioni su

FOLLONICA – È stato ancora lo sportello Monte dei Paschi di via Lucania a Cassarello ad essere preso di mira (nella foto il quartiere di Cassarello e la zona dove è stata compiuta la rapina).

La rapina sarebbe stata messa a segno pochi minuti fa. Ancora non si conoscono bene i dettagli né come i malviventi abbiano agito. Sul posto stanno operando i carabinieri della tenenza di Follonica e della compagnia di Massa Marittima.

Per il momento le uniche notizie che sono trapelate è che nessuno è rimasto ferito.

Notizia aggiornata: Rapina in banca: il cassiere si sente male, il ladro scappa ma perde parte del bottino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.