Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Truffa false tessere Cgil, lo Spi: Noi estranei

RIBOLLA – «La Lega Spi Cgil di Roccastrada, che in questo periodo sta consegnando le proprie tessere a Ribolla, non ha nulla a che vedere con i presunti tentativi di truffa che vengono segnalati». A parlare sono Carla Burgassi e Olinto Bartalucci dello Spi Cgil e intervengono sulla notizia che alcune persone cercherebbero di «vendere false tessere» del sindacato.

«Ancora una volta dobbiamo precisare che a Ribolla le persone che consegnano le nostre tessere sono tutte molto conosciute, e che comunque non gli è dovuta nessuna corresponsione di denaro – precisa la Cgil -. Lo Spi Cgil è del tutto estraneo a certi comportamenti, e pertanto si diffida chiunque non sia autorizzato dallo spacciarsi per fiduciario del nostro sindacato».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.