Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Alegria cerca nuovi talenti: domani i provini a Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Il video clip per la canzone di Alegria, locale aperto a dicembre all’interno dell’Acqua Village di Follonica dallo staff Baluba, sta prendendo forma: sabato 8 marzo una commissione artistica formata da Vincenzo Picozzi (coreografo e ballerino) e Riccardo Fara (direttore creativo e regista del video clip) selezionerà ballerini e cantanti che si sono resi disponibili a partecipare al video che accompagnerà la nuova melodia del locale.

“Le domande arrivate sono tantissime – spiega il direttore creativo Riccardo Fara – Centinaia di giovani hanno chiesto di poter far parte del nostro video clip; per noi è un segnale importante, perché significa in primo luogo che siamo riusciti a trasferire il concetto base che ha dato vita ad Alegria e cioè che i sogni possono diventare realtà; e ancora la grande partecipazione ci fa capire che ci sono ancora moltissimi giovani che hanno voglia di mettersi in gioco e farsi notare per le loro qualità”.

“Durante le selezioni ci occuperemo anche di trovare talenti per i nuovi progetti estivi che stiamo studiando in questi giorni”.

L’appuntamento è all’Alegria in via Sanzio a Follonica sabato 8 marzo dalle ore ore 15 alle ore 17; per chi volesse partecipare può mandare un messaggio nella posta privata di Facebook nella pagina Alegria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.