Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: Castiglione di scena a Vercelli per lanciare l’assalto al terzo posto

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Tre vittorie consecutive poi la sosta del campionato. La squadra di Achilli dopo aver superato Modena, Thiene e Montecchio Precalcino in rapida sequenza, vuol riprendere da dove ha lasciato e punta al poker di successi. Non sarà facile per l’Hc Castiglione, impegnato in trasferta contro l’Amatori Vercelli che ha solo tre punti di ritardo dai maremmani, ma i biancoazzurri puntano sull’eccezionale stato di forma, anche dal punto di vista mentale, che è valso una bella rimonta in classifica.

Il Maremma Promotions, infatti, è attualmente quinto in classifica, ma distante una sola lunghezza dal terzo posto. Di fatto, dopo la sconfitta contro la capolista Valdagno Pordenone, la compagine di Achilli ha cambiato passo risalendo prepotentemente. Al PalaIsola le due squadre scenderanno in pista domani alle 20.45, sotto la direzione dell’arbitro Canonico. All’andata i piemontesi passarono al Casa Mora con il punteggio di 6-3, un motivo in più per sistemare le cose e regolare i conti da parte dei castiglionesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.