Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da “Danzainfiera” alle finali di Firenze: la scuola Lotus festeggia le sue allieve

Più informazioni su

FIRENZE – È con grande orgoglio che la scuola di Avviamento alle discipline dello spettacolo “Lotus” di Piombino, diretta da Chiara Migliorini e Fernando Giobbi, festeggia la sua giovanissima e talentuosa allieva, Lavinia Queirolo, 14 anni appena compiuti, per aver brillantemente superato la fase eliminatoria del concorso nazionale per solisti di danza classica e contemporanea “Anna Pavlova”, organizzato dalla fondazione Danzare Cecchetti A.N.C.E.C Italia e svoltosi il 28 febbraio scorso a Firenze all’interno della nota manifestazione “Danzainfiera”.

Lavinia parteciperà dunque alla finale del concorso, che si terrà domenica 9 marzo al Teatro Grassina di Firenze, con una coreografia in stile neoclassico dal titolo “Aria” dell’insegnante Ilaria Cigni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.