Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Atlante con tante assenze, ci prova a Pistoia

Più informazioni su

GROSSETO – L’Atlante  fa la conta dei disponibili in vista della trasferta di Pistoia. Mister Agosti oltre a Raddi e Iavita che tra meno di una settimana inizieranno a correre senza palla, con Grieco che stà svolgendo allenamento differenziato, dovrà fare a meno anche di Dambros che con molta probabilità sarà convocato, ma non rischiato, mentre non può privarsi degli acciaccati Berti e Iannaco, anche se non ancora al meglio. Migliorate invece le condizioni di Barelli e Gianneschi. Un impegno sicuramente difficile per i ragazzi del patron Tonelli, che si trovano in un finale di stagione con innumerevoli infortuni, dovuti anche al fatto che gran parte dell’organico è stato impegnato costantemente sia il sabato con la prima squadra e la domenica con la formazione under21, ma contro il Futsal Pistoia serve una vittoria per entare una striscia di risultati e finire nel miglior modo un campionato iniziato col piede sbagliato. Questi i convocati: Verani 82, Sarcona 94, Lepori 94, Protti 93, Baluardi 94, Berti 92, Gianneschi 90, Bender 90, Barelli 90, Dambros 92, Iannaco 86, Martins 85.

Per quanto riguarda l’Under21, domenica mattina ultima partita di campionato prima di partecipare alla fase nazionale, con i ragazzi impegnati in casa con il Pisa, ma anche in questo caso con tanti assenti: Grieco, Appolloni, Iavita, Lepori, Dambros, Raddi, infatti i mister Iannaco e Battisti avranno a disposizione solo i portieri Sarcona e Izzo con quest’ultimo non al meglio per un dolore alla schiena, poi Gianneschi ‘90, Baluardi ‘94, Protti ‘93, Canuzzi ’93 e Panaccione ’95. Occasione quindi per mettersi in mostra per alcuni giovanissimi del ’97 che per la prima volta saranno convocati in una gara ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.