Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino delle primarie: gli appuntamenti di venerdì

GROSSETO – Torna il taccuino delle primarie, lo spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei candidati nei vari comuni interessati dalle consultazioni.

Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. In questo appuntamento pubblichiamo gli incontri di domani.

FOLLONICA

Gianluca Casini: domani venerdì 7 marzo dalla mattina al tardo pomeriggio verrà installato un camper in via Roma per dare ai cittadini l’opportunità di confrontarsi direttamente con il candidato alle primarie Gianluca Casini, verrà distribuito mareriale elettorale ed il camdidato sarà a disposizione per qualsiasi domanda, ci sarà anche la possibilità del microfono aperto per poter dire da parte dei cittadini cosa si aspettano dalla prossima amministrazione.

Andrea Benini: venerdì 7 marzo alle ore 20,00 all’Hotel Letizia (bivio Rondelli) festa pre-primarie. La serata si svolgerà con un buffet offerto intervallato da momenti di musica.

MASSA MARITTIMA

Sandro Poli: domani venerdì 7 marzo dalle ore 19,30 cena di fine campagna elettorale e incontro pubblico con gli elettori a partire dalle ore 21,00 a Massa Marittima presso “La Lucciola” in Poggio.

MAGLIANO IN TOSCANA 

Eva Bonini: incontrerà simpatizzanti ed elettori alle 21 a Montiano alla Casa della cultura

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.