Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sel Costa d’Argento incontra i cittadini per parlare di autostrada e sanità

Più informazioni su

CAPALBIO SCALO – In vista delle prossime elezioni amministrative ed europee il circolo Sel Costa d’Argento, ha incontrato i cittadini a Capalbio Scalo.

Durante l’incontro Claudia Innocenti, Marco Sabatini e Valentino Bisconti, hanno rimarcato «l’importanza dei programmi più dei soliti accordi fatti a tavolino e nella concertazione locale con gli altri gruppi politici ha messo sul piatto temi quali l’autostrada, la sanità e la gestione del territorio come prioritari per una gestione attenta che guarda non solo al presente ma anche al futuro di questo comune tra i più belli d’ Italia».

«Dal dibattito sono emersi anche problemi più particolari che attendono risposte come la situazione di difficoltà degli agricoltori, la Cantina di Capalbio, le Scuole, le concessioni delle spiagge». Conclude Sel. Questi temi saranno riproposti anche nei prossimi incontri a Borgo Carige e a Capalbio.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.