Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ObamainMaremma, IlGiunco.net lancia l’iniziativa: invitate il presidente nella nostra terra

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

GROSSETO – La forza del Web 2.0 potrebbe portare Michelle e Barack Obama in Maremma. Il presidente americano e sua moglie saranno infatti ospiti dell’Italia il prossimo 27 marzo e saranno invitati ufficialmente dal governatore Enrico Rossi a far visita alle splendide terre della Toscana. Un’intenzione, quella del capo della Regione, che è stata appena manifestata tramite il suo blog, ilsignorrossi.it, dove lo stesso invita tutti i cittadini toscani a consigliarlo scrivendo testualmente «Vorrei invitarli in…».

Tra i luoghi scelti da Rossi nella nostra terra le cave etrusche a Sovana e Sorano. E anche il nostro giornale vuole riprendere l’idea del Governatore Rossi chiedendo proprio ai lettori de IlGiunco.net di proporre gli angoli più belli della Maremma che secondo voi sarebbero adatti ad ospitare la coppia presidenziale Usa.

Proprio per questo vi invitiamo a inviare le vostre proposte e se volete anche una foto, alla nostra redazione all’indirizzo redazione@ilgiunco.net oppure sulla nostra pagina Facebook a questo LINK o ancora scrivendo un tweet con il luogo da voi suggerito e l’hashtag #obamainmaremma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rossana Gonnelli

    Una visita in una reanlta’ naturale con vista mozzafiato sulle colline di fronte al parco dell’uccellina con vista dell’ isola d’elba,sardegna,corsica,,e’ nata ‘lassociazione culturare IL COLLE DEL BNESSERE PSICOFISICO e caa vacanza costruita tutta in bioedilizia dove e’ stata creata la prima realta’ culturale olistica della maremma ,ricca di seminari corsi e percorsi nella natura con L’ALBEROTERAPA per imparare ad ascoltare gli alberi a vedere la loro aura ed energia .la meditazione alla scoperta della calma a ritrovare se stessi dopo lo stress, LA MUSICA DELL’ANIMA con il pianoforte a coda e le composizioni di RICCARDO LUONGO LA PIRAMIDOLOGIA IN GIARDINO la tecnica di un massaggio L’ARCOBALENO DELL’ANIMA DA ME IDEATO PER RIEQUILIBRARE LA MENTE E IL CORPO etanto altro sono sicura che il presidente e la moglie farebbero volentieri il nostro massaggio di coppia LA RINASCITA .tel 3333039186 http://www.ilcolledelbenessere.it e http://www.residenzaleaquile.it