Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel futuro di “Progetto Follonica” c’è la valorizzazione del parco di Montioni

MONTIONI – «Il parco di Montioni, pur esistendo ufficialmente, di fatto non è mai riuscito a decollare, con il magro risultato che i follonichesi non hanno la percezione e consapevolezza che nel loro comune si estende un territorio meraviglioso che potrebbe coniugare lavoro, turismo, ambiente , agricoltura e cultura». A parlare è Sara Martellacci, rappresentante della lista civica Progetto Follonica che è intervenuta all’ultimo incontro proprio sul parco.

«Progetto Follonica – prosegue Martellacci – ha nel suo programma il pieno sviluppo del parco proponendo politiche efficaci per la sua valorizzazione. Purtroppo tutte le precedenti amministrazioni hanno contributo all’errata percezione dei cittadini che il comune di Follonica coincida con la Statale Aurelia, salvo poi vedere il territorio oltre la stessa come preda per interventi di selvaggia speculazione edilizia».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.