Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Gavorrano con la novità in panchina. Biagetti: «Cacitti ha entusiasmo»

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

GAVORRANO – Otto giornate al termine e la “serenità” di chi non ha più niente da perdere. Il Gavorrano riparte da Marco Cacitti, tecnico promosso dalla Berretti e sfida il Foggia nella prossima giornata da vivere al “Malservisi-Matteini”. A raccontarci il momento è Giulio Biagetti, allenatore in seconda che domenica scorsa ha sostituito Masi in panchina, strappando un punto a Sorrento, in quello che era il suo debutto personale: «Una grande emozione e anche un po’ di tensione – spiega Biagetti raccontando il suo esordio -, ma la squadra si è comportata bene, dimostrando che quando gioca libera da pressioni mentali può rendere la vita difficile a tutti». E’ proprio Biagetti a raccontare il suo legame con Marco Cacitti: «L’ho avuto come allenatore per cinque anni, insieme abbiamo vinto due campionati indimenticabili. in questa avventura ho rivisto il vero Marco, pronto gettarsi nella mischia con grande entusiasmo».

Biagetti però, fino a due settimane fa è stato anche il secondo di Marco Masi: «Dispiace che sia andata così, perché prima del tecnico viene l’uomo e lavorare con lui è stato un onore e un piacere». Intanto però, è già ora di voltare pagina e di pensare al Foggia: «Non sarà una gara semplice, per noi sono tutte difficili, dobbiamo terminare questo campionato al meglio delle nostre possibilità. Certo è – conclude Biagetti – che se gli avversari vorranno batterci dovranno sudarsi la vittoria».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.