Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cena e spettacolo a Giuncarico dove l’associazione antiviolenza Il Mandorlo festeggia le donne

Più informazioni su

GIUNCARICO – Sarà un 8 marzo diverso quello che verrà festeggiato a Giuncarico, dall’associazione Il Mandorlo. Diverso e denso di significato perché Il Mandorlo si occupa proprio di donne, di donne maltrattate e picchiate, di donne vittime di violenze familiari (nella foto la presidente de Il Mandorlo Stefania Luschi).

E lo fa giornalmente, con l’impegno delle proprie volontarie e volontari, che gestiscono con impegno e passione una casa rifugio per tutte quelle donne in fuga, spesso con i propri bambini, da uomini maneschi e prevaricatori. Un impegno che costa tempo e denaro quello del Mandorlo che proprio per questo oltre alla serata di riflessione ha voluto organizzare una cena a buffet di raccolta fondi a 15 euro a persona.. Dalle 19 presso il circolo Arci di Giuncarico sarà possibile cenare e poi, alle 21, seguirà lo spettacolo teatrale dal titolo: “Il figlio maschio” della compagnia MilleLuci.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.