Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: il Grosseto prende il ricevitore Giovannini dal Mastiff

Più informazioni su

GROSSETO – Il Grosseto Baseball comunica con soddisfazione l’innesto nel roster del ricevitore Antonio Giovannini classe 1992, proveniente dal Mastiff con cui ha esordito in IBL nel 2013 scendendo in campo in 35 occasioni con una media battuta di .216 impreziosita da un doppio, tre tripli, un fuoricampo ed 11 punti battuti a casa.

Questi numeri hanno impressionato positivamente il direttore sportivo del Grosseto Baseball, Alessandro Boni, che dichiara: «Ho visto giocare Giovannini nella scorsa stagione e ne sono rimasto favorevolmente colpito. Con il Progetto Grosseto puntiamo molto sui giovani e crediamo che sia Giovannini che Righeschi siano ottimi prospetti su cui possiamo puntare. Entrambi possono crescere bene con alle spalle un giocatore esperto come Luca Bischeri».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.