Tennis, triangolare al Pelagone con Gavorrano, Albinia e Venturina

GAVORRANO – Triangolare di tennis sui campi del Golf Hotel “Il Pelagone”. Organizzato dal circolo di Gavorrano, il torneo, riservato agli atleti nati tra il 99 e il 2008, ha visto la partecipazione anche delle squadre di Venturina e Albinia.

Tante le gare disputate per un’intera giornata di sport e divertimento.

Il circolo tennis Gavorrano con un solo campo a disposizione nella sua sede storica di bagno non può ricevere queste manifestazioni ed è cosi che ha stipulato un accordo con il Golf Hotel anche grazie al direttore Mauro Bertini che di fatto ha concesso i campi della struttura del Pelagone per le attività agonistiche.

«Un ringraziamento particolare – scrivono dal Circolo Tennis Gavorrano – a tutti coloro che hanno partecipato e ai maestri, con la speranza che queste giornate possono essere ricordate come esperienze positive che aiutano a crescere i ragazzi».

Ecco tutti i nomi dei partecipanti al triangolare: per il “Ct Venturina” Miriam Santini, Alessandro Bardoccio, Tommaso Bardacci, Andrea Barbagli, Dario Nati, Dario Franceschini, Matteo Buccentini; per il “Ct Gavorrano” Eva Barbato, Teresa Romagnoli, Matteo Battiata, Chiara Cascioli, Francesco Neri; per il “Ct Albinia”: Sofia Caporossi, Michele Bono, Brando Kovaric, Bruno Babbanini, Cesare Corsi, Silvia Corsi, Maria Rossi, Cristian De Masi.

Commenti