Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano 120 litri di carburante dai mezzi in sosta. Arrestati

Più informazioni su

ISTIA D’OMBRONE – È stato il forte odore di gasolio che si sprigionava dall’autovettura a tradirli, oltre alla sfortuna di essere incappati, nonostante fosse l’una di notte passata, in una pattuglia dei Carabinieri che stava effettuando alcuni controlli ad Istia d’Ombrone nel comune di Grosseto.

Quando i militari hanno fermato la vettura sono stati subito insospettiti dall’odore. Hanno deciso di procedere ad un controllo non solo dei documenti ma anche della vettura. Nel bagagliaio erano custodite alcune taniche di gasolio per un totale di 120 litri.

I carabinieri hanno allora approfondito le indagini scoprendo che la recinzione di un vicino cantiere era stata danneggiata. Gli uomini dell’Arma hanno allora contattato il titolare che ha confermato l’ammanco: i ladri, tre rumeni tra i 30 e i 34 anni tutti residenti in Italia, avevano risucchiato il gasolio dai serbatoi dei mezzi parcheggiati all’interno del cantiere. I tre ladri sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di via Saffi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.