Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Cacitti sostituisce Masi, Luzzetti in Berretti. Rivoluzione Gavorrano

di Lorenzo Falconi

GAVORRANO – Nessuna sensibile novità, ma solo le conferme di quanto in maniera non ufficiale si era verificato a Gavorrano già nella scorsa settimana. Adesso però anche la società rossoblù esce definitivamente allo scoperto, portando a termine tutti quei movimenti necessari ad aggiustare lo staff tecnico della prima squadra e di conseguenza anche della formazione Berretti. I minerari, infatti, hanno comunicato la rescissione consensuale con Marco Masi, tecnico arrivato a stagione in corso in sostituzione di Cioffi, e contemporaneamente hanno affidato la squadra a Marco Cacitti, bandiera del calcio gavorranese da quattro anni alla guida della formazione Berretti. Cacitti si occuperà del presente, dirigendo le restanti 8 gare del campionato, ma getterà lo sguardo anche al futuro, dato che è stato scelto come allenatore anche per la prossima stagione. Intanto però c’è da pensare al debutto in panchina, domenica prossima contro il Foggia, avversario non semplice d affrontare.

Rimane così vacante il posto di mister della Berretti e quindi toccherà a Luciano Luzzetti completare l’opera di un torneo di alto livello, cercando di arrivare alle fasi finali del campionato, obiettivo raggiungibile attraverso la conquista delle prime tre posizioni del raggruppamento C. Il Gavorrano attualmente è quarto, dietro a Prato, Grosseto e San Marino, ma in piena lotta per raggiungere il prestigioso traguardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.