Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: in coppa l’Iperbimbo fa fuori il Santa Maradona ai rigori

Più informazioni su

GROSSETO – L’Insolito Cafè (nella foto) ritrova il sorriso nella Coppa di calcio a 8 Uisp dopo alcune lacrime di campionato, un passaggio del turno molto sofferto per la truppa di Italo Arienti che ha dovuto lottare fino alla fine per avere la meglio sul Panificio Arzilli molto grintoso. Nel prossimo turno sfida con le Merendes. Si ferma nel modo più crudele il cammino del Santa Maradona sconfitto ai rigori dall’Iperbimbo, il risultato 2-2 dopo i tempi regolamentari con le doppiette di Cusceac e D’Andrea. Ora il match con l’Orbetello Scalo.

Straripante Avis Grosseto che fa cadere sotto i suoi colpi la Longobarda, pressione costante con un super Grechi a trascinare la sua squadra verso i quarti di finale dove affronterà il Nottingham Forest. Qualificazione ai quarti anche per il Bar pezzi & Bocconi (nella foto) che al termine di una partita sofferta, risolta soprattutto grazie alle superiori individualità, elimina il Paradise Cafè. Ora la formazione di Fazzi troverà sulla sua strada il Ludix.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.