Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B Uisp: Rollo Rollo stacca La Fornace

Più informazioni su

GROSSETO – Si divide la coppia di testa. Mentre il Rollo passa con il Blue Cafè, La Fornace (nella foto) viene bloccata sul pareggio dal Menaldi, un risultato che non soddisfa il presidente Francesca Rosati al termine di una partita giocata a viso aperto. Nervosismo ed emozioni con la tripletta di Cammilletti a cui rispondono Magarotto (due gol) e Lorenzo Falciani. Punto fondamentale per la salvezza quello conquistato dall’Atletico Sassone contro il Mambo, due compagini che hanno alternato buone cose a momenti di blackout.

Punto meritato per entrambe grazie alle belle prove di Franceschelli e Pollini. Momento di grazia per i Colchoneros , superato agevolmente anche l’ostacolo Edilmark. Tra i marcatori comanda Stefano Giovani del Rollo Rollo con 43 reti all’attivo, inseguito dal compagno di squadra Mohamed Kouribeck con 40 centri.

Classifica (Prime Posizioni): Rollo Rollo (16) 39pt. La Fornace (16) 37pt. Colchoneros (14) 27pt. Menaldi (15) 26pt. Fc Mambo (14) 23pt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.