Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie A Uisp: Crystal Palace resta solo al comando

Più informazioni su

GROSSETO – Il Crystal Palace rimane solitario in vetta al massimo campionato di calcio a  5 Uisp. La vittoria sul Portone è l’ennesima  prova maiuscola, il bomber Leonardo Rosi con la sua cinquina dimostra di essere bomber di razza. Il Millwall ha la meglio su un coriaceo Bar Nerazzurro, 4-2 con doppiette di Carraresi e Sclano, mentre la Clementinese ritrova il successo mantenendo il sesto posto. Una vittoria importante per i tre punti e il gioco contro la Superal che stava viaggiando ben spedita. Finisce in parità tra Ival e Ristorante Barbagianni al termine di una bella partita nella quale le due squadre molto attiva.

Riparte il Santa Maradona e lo fa ai danni del Bar lo Stollo, la partita viene decisa da Turchetti, Dalle Nogare e Saimo Biliotti. Tra i marcatori Alberto Tursi dell’Errepi comanda la speciale classifica con 36 reti, seguito da Tony Corridori del Bar Lo Stollo con 34 segnature e da Matteo Ceri del Crystal Palace con 32 segnature all’attivo. Alle spalle del terzetto Massimiliano Cinelli del Bar Nerazzuro e Andrea Raia dell’Ival inseguono con 30 centri a testa.

Classifica (Prime Posizioni): Crystal Palace (16) 37pt. Millwall (14) 35pt. Superal Utd. (16) 34pt. Santa Maradona (15) 31pt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.