Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Monte Argentario: l’Agip Orbetello resiste in testa

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – L’Agip Orbetello si dimostra squadra in stato di grazia, dopo il passaggio del turno in Coppa resta in vetta: tutto facile contro una Benetton piegata da Ballerano, Del Sole, Ulanio e Scotto. Si ritrova lo Spaccatazzine alla prima vittoria stagionale, la formazione di Matteo Rispoli esce rivitalizzata dopo il successo con l’Atletico Barzotto alla quarta sconfitta consecutiva. L’Alimentari da Ciccio ha rischiato molto contro il Cs La Rosa, il successo finale deciso da Amenta, Petroselli e Torrisi permette di risollevare la classifica.

Continua a produrre effetti il nuovo corso in casa Metrostars, contro la Bottega del Pane arriva il terzo successo in questo girone di ritorno, bene Dubbiosi e Perrone. Tra i marcatori, il Cs La Rosa, pur essendo attardata in classifica, propone una coppia del gol con Nicholas Fanciulli leader grazie alle 32 reti e Michael Vagnoni a 27.

Classifica (Prime Posizioni):  Agip Orbetello (11) e Metrostars (12) 23pt. Benetton (12) 20pt. Alimentari da Ciccio (11) 18pt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.