Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ascom: inizia il corso sulla sicurezza con prevenzione e protezione

Più informazioni su

GROSSETO – L’Ascom Confcommercio informa che venerdì 14 marzo inizia il corso di 16 ore per Datori di lavoro che svolgono direttamente i compiti di prevenzione e protezione.

Il percorso formativo riconosciuto dalla regione Toscana obbligatorio per legge, ha l’obiettivo di formare i datori di lavoro che intendono svolgere direttamente l’incarico di Responsabile del servizio di Prevenzione e protezione, rispetto alle fondamentali competenze in materia di sicurezza e salute sul lavoro.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare al corso possono rivolgersi al servizio Formazione dell’Ascom in via Tevere n.17 o telefonare allo 0564 417941. Info: www.confcommerciogrosseto.it/

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.