Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciatore arrestato: i Carabinieri sequestrano droga e bilancini di precisione

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Quando ieri sera è stato fermato per un normale controllo, nella sua autovettura, è apparso subito molto agitato. Cosa che ha insospettito i carabinieri di Porto Santo Stefano che procedevano ad alcuni controlli. I militari hanno perquisito l’autovettura trovando 5 grammi di hashish. Alle domande incalzanti degli uomini dell’arma il giovane ha ammesso di averla acquistata da un amico di Porto Ercole.

Una volta giunti a casa del portercolese, 33 anni, con precedenti penali, i Carabinieri hanno trovato 55 grammi di hashish e 5 di marijuana, oltre a due bilancini di precisione e 4.120 euro in contante, banconote di piccolo taglio, probabile frutto dello spaccio.

L’uomo è stato arrestato e quanto trovato sequestrato. Per lui sono stati disposti i domiciliari con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio e questa mattina ci sarà l’udienza per direttissima.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.