Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si dà fuoco di fronte ai vigili per la sua bicicletta – ECCO LE IMMAGINI VIDEO

Più informazioni su

FOLLONICA – Si è prima cosparso di benzina e poi si è dato fuoco. È successo questa mattina a Follonica intorno alle 11. Una notizia che avevamo dato in anteprima e che ha colpito tanti follonichesi. L’uomo,53 anni, senza fissa dimora e di origine straniera, aveva deciso di protestare contro la polizia municipale per farsi restituire la bicicletta che gli era stata sequestrata il giorno prima.

Di fronte alla centrale della municipale, proprio nel piazzale che si trova sul retro del palazzo comunale, l’uomo, dopo una serie di minacce, si è dato fuoco. A nulla è valsa la mediazione del sindaco Eleonora Baldi. Le fiamme hanno avvolto il corpo dello straniero e il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. L’uomo è stato soccorso e poi trasferito in ospedale con l’elicottero Pegaso.

Ecco le immagini di quei momenti concitati ripresi dallo smartphone di una follonichese che si trovava in quella zona. Le immagini sono amatoriali e mostrano gli attimi appena seguenti al soccorso dell’uomo con le fiamme ancora da spegnere.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=6V–KfCuJRY&w=600]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.