Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

per i più piccoli torna il Teatro in biblioteca con storie già da 3 anni

Più informazioni su

FOLLONICA – Continua la nuova stagione teatrale per i più piccoli, organizzata dall’amministrazione comunale, dal titolo “Teatro in biblioteca 3-10” che si concluderà il 29 aprile 2014.

Martedì 11 febbraio alle ore 16.45, i bambini di 9 e 10 anni sono invitati in biblioteca con uno spettacolo presentato da Teatro Studio dal titolo “Il demone della montagna nera”, liberamente ispirato ad un’antica storia giapponese, una fiaba sul rispetto della diversità e sul diritto-dovere di essere se stessi.

La replica mattutina è riservata alle scuole, mentre il pomeriggio è aperto al pubblico su prenotazione allo 0566 59246. l’ingresso è gratuito.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.