Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi cercatori di funghi: dopo il corso la consegna degli attestati

Più informazioni su

FOLLONICA – Saranno consegnati venerdì gli attestati di frequenza rilasciati dalla Regione Toscana relativi alla frequenza dei corsi propedeutici alla raccolta dei funghi commestibili. Gli attestati saranno consegnati alle 17 da Giuseppe Vella, presidente del Gruppo Micologico follonichese, alla presenza del vice sindaco Andrea Benini, nella sala consiliare del Comune di Follonica.

Il corso, istituito dalla Regione Toscana e il cui responsabile è stato proprio Giuseppe Vella, si è svolto nel dicembre del 2013 e afferma l’amministrazione «ha riscosso un notevole successo tra gli amanti dei nostri boschi interessati a conoscenze più approfondite in materia di funghi».

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.