Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore a 28 anni. Partecipò a Miss Italia. Tutto il paese in lutto

Più informazioni su

ROCCATEDERIGHI – È morta dopo una lunga malattia Martina Murziani, 28 anni, la miss di Roccaterighi, nel comune di Roccastrada, che ha lottato invano e a lungo contro la malattia.

Martina, che aveva sfilato in molti concorsi sino a raggiungere il palco di Miss Italia, è morta questa notte.

Particolarmente scossa la comunità di Roccatederighi dove Martina era conosciuta da tutti.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alessandro(Follonica)

    La ricordo con immenso piacere come reginetta del mio rione,il Cassarello,del carnevale di Follonica nel 2004 e delle tantissime fotografie e congratulazioni che ricevette a Viareggio quando nello stesso anno il rione Cassarello sfilò nel viale a mare! Condoglianze alla famiglia. R.I.P……..