Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: pioggia battente in città e temporali sulla Maremma previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Era stata lanciata due giorni l’allerta meteo da parte della sala operativa della protezione civile della regione Toscana e puntualmente si sono verificate ancora una volta in questo difficile inizio del 2014 le condizioni annunciate.

Da ieri sera infatti piove sul territorio della provincia di Grosseto e proprio in queste ore l’intensità della pioggia è aumentata.  Le previsioni indicano che la situazione dovrebbe migliorare nelle prossime ore anche se per il pomeriggio e fino a sera sono attese altre precipitazioni. Per domani invece si attendono schiarite e un sensibile miglioramento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.