Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: il Grosseto perde Marotta e Terigi, Salernitana con tre squalificati

GROSSETO – Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Alessandro Marotta, l’attaccante del Grosseto espulso nella gara di domenica contro il Frosinone. Secondo il referto dell’arbitro, il giocatore biancorosso si è reso protagonista di un pugno sferrato alla nuca di un avversario e paga così il gesto con due turni di stop. Marotta salterà la delicatissima gara di domenica prossima contro la Salernitana e anche la trasferta di Catanzaro. Un turno di squalifica anche per il difensore centrale Terigi, pure lui espulso nella gara del Matusa. Graziato invece il tecnico Acori allontanato per proteste nella partita disputata in Ciociaria. Per lui semplice ammonizione, domenica potrà sedersi in panchina.

Anche la Salernitana dovrà fare a meno di alcuni elementi squalificati. La battaglia di domenica scorsa contro il Benevento presenta il contro per Bianchi, Pestrin e Tuia, tre giocatori in meno per il tecnico Gregucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.