Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Gavorrano senza gli squalificati Sirignano e Santini

Più informazioni su

GAVORRANO – Due turni di stop per il difensore centrale Ciro Sirignano (nella foto) espulso nella gara di domenica contro il Sorrento. Il giocatore del Gavorrano paga il comportamento offensivo verso un assistente dell’arbitro e salterà la prossima gara interna contro il Foggia, oltre alla trasferta di Messina.

Stop di una giornata, per aver raggiunto il limite delle ammonizioni, anche per Claudio Santini, autore del gol del pareggio che valso l’1-1 nell’ultimo turno contro il Sorrento. Due pedine in meno per Marco Cacitti che, in attesa dell’ufficialità da parte della società, dovrebbe debuttare domenica sulla panchina dei minerari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.