Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, designazioni: Piscopo per il Grosseto, Fanton a Gavorrano

GROSSETO – In Prima Divisione il Grosseto cerca di vendicare l’eliminazione di Coppa Italia e riceve la visita della Salernitana, scesa allo Zecchini martedì 25 febbraio. Finì 2-1 per i granata, qualificati alla finalissima e quindi la squadra di Acori cercherà un pronto riscatto, anche alla luce del 3-0 rimediato a Frosinone. Si tratta infatti di uno scontro diretto in chiave play-off, con i biancorossi che non possono sbagliare. A dirigere il confronto sarà Fabio Piscopo di Imperia, con Barbetta e Pellegrini assistenti.

In Seconda Divisione il Gavorrano riceve la visita del Foggia, presenta novità in panchina dopo l’addio a Marco Masi e cerca una disperata risalita dall’ultima posizione in classifica. All’andata i satanelli pugliesi si imposero per 1-0 in una gara che costò la panchina a mister Cioffi. Sarà Federico Fanton di Lodi a dirigere il confronto, coadiuvato da D’Albore e D’Amato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.