Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, Enel assume personale anche in Toscana e a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Enel Energia assume personale anche in Toscana: è iniziata, infatti, la campagna di reclutamento dei Key Account Manager, consulenti di efficienza energetica per lo sviluppo di servizi rivolti ai clienti di media e grande dimensione, svolgendo attività per la vendita di soluzioni e prodotti per l’efficienza energetica (cogenerazione e rigenerazione ad alta efficienza, illuminazione efficiente, climatizzazione, automazione, azionamenti e aria compressa), conduzione di trattative commerciali, formulazione offerte e contrattualistica, sviluppo di analisi energetiche di base e individuazione ambiti di energy saving, analisi e gestione delle specifiche esigenze del cliente nella fase post sales, ricerca e introduzione di best practices nel campo del risparmio energetico.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Le sedi di lavoro sono in Toscana, con possibilità di operare su tutti i territori provinciali, ma anche in Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Lazio. La ricerca è rivolta a laureati, preferibilmente in Ingegneria, dotati di buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, e con pregressa esperienza in ambito commerciale nel settore delle tecnologie per il risparmio energetico nel settore business.

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro di Enel Energia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso “lavora con noi” del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.