Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: Casaglia tricolore. I complimenti del vicesindaco Borghi

GROSSETO – «Un nuovo tricolore arriva a impreziosire le bacheche delle società sportive cittadine. Una medaglia d’oro che porta il nome di Leonardo Casaglia, il giovane atleta del Judo Grosseto, campione italiano 2014 nella categoria Cadetti, a cui voglio esprimere le mie congratulazioni». Così il vicesindaco e assessore allo sport Paolo Borghi, si congratula con Leonardo Casaglia, un altro tricolore maremmano.

«È sempre un piacere veder crescere nel territorio sportivi talentuosi. Per questo mi voglio complimentare con Leonardo, per il suo percorso, all’insegna della passione e del sacrificio, alla base di questo successo – spiega Borghi -. Insieme al giovane judoka voglio congratularmi anche con i dirigenti della società, i preparatori atletici, i familiari e quanti hanno saputo supportare Leonardo e tutti gli altri atleti che ogni volta si mettono alla prova in competizioni importanti».

«A loro e a tutti i grossetani che si spendono ogni giorno per lo sport va la gratitudine della città e dell’amministrazione – conclude Borghi -. Praticare sport a ogni livello è un qualcosa che fa bene al singolo e alla collettività. È un modo per stare insieme divertendosi, per mettersi in gioco in modo sano, per crescere avendo come riferimento valori universalmente riconosciuti. Bravo Leonardo, il tuo tricolore è un vanto per la città».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.