Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco di Orbetello eletto nell’assemblea del Concorzio bonifica

di Sabino Zuppa

ORBETELLO – Un nuovo incarico per il sindaco di Orbetello Monica Paffetti. Il consiglio delle autonomie locali della Regione Toscana ha deliberato, lo scorso 27 febbraio 2014, la nomina del sindaco di Orbetello quale rappresentante dei comuni nell’assemblea consortile del Consorzio di bonifica 6 – Toscana sud.

Una candidatura, quella della primo cittadino di Orbetello, Monica Paffett, che è stata promossa e avanzata dall’Anci-Toscana e da Uncem-Toscana e che la vedrà rivestire questo ruolo fino a tutto il 2018. Un atto tardivo, rispetto alle elezioni di qualche mese fa, vista la decadenza dell’incarico del sindaco del comune di Chiusi, Stefano Scaramelli. Una nomina, quella di quest’ultimo, che era stata considerata erronea in quanto il Comune di Chiusi non rientra nel comprensorio del Consorzio di bonifica 6 – Toscana sud.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.