Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Golf Argentario, Sel: una inutile colata di cemento su una collina boscata e non edificabile

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – «La vicenda delle 34 villette all’Argentario Golf oltre ad essere un errore clamoroso, come affermiamo da sempre, potrebbe far scivolare su una buccia di banana l’amministrazione comunale». Così Claudia Innocenti, coordinatrice del circolo Sel di Monte Argentario interviene sulla vicenda del Golf.

«Come sarà possibile approvare definitivamente in consiglio comunale la variante al Piano strutturale e al Regolamento urbanistico – si chiede Sel -. Una lottizzazione di seconde case in pieno stile anni 70, una nuova ed inutile colata di cemento che per questo potrebbe risultare un beneficio volumetrico per qualcuno a scapito di tutti i residenti di Monte Argentario».

«Come sarà possibile per l’amministrazione e per i consiglieri comunali prevedere le 34 villette su una collina non edificabile in quanto individuata, neanche due anni fa, dal Regolamento Urbanistico in parte come un’area boscata ed in parte – conclude Sel – come un “ambiente aperto naturale”».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.