Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degrado alla stazione: sotto il buttero spunta uno stendibiancheria

Più informazioni su

GROSSETO – Non si placa la polemica su Facebook dove la foto di uno stedibiancheria e di alcune biciclette utilizzate per asciugare reggiseni magliette e mutande sotto il buttero nel piazzale della stazione di Grosseto sta continuando ad indignare i cittadini del capoluogo.

C’è chi chiede regole più rigide e di applicare l’ordinanza anti-bivacco e chi lamenta l’uso della fontanella e dell’acqua pubblica per lavare panni e stoviglie. Ma anche chi lamenta la sensazione di insicurezza che si prova a passare dalla stazione di notte o a tarda sera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Antonio Pettinari

    Dobbiamo imparare a votare, fin che si vota coloro che li mantengono si andrà sempre peggio.