Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berretti: Viareggio-Grosseto 0-1. Fanciulli porta i torellini al secondo posto

VIAREGGIO – Resta sempre avvincente e molto combattuto il campionato Berretti. Nel girone C andava in scena il recupero dell’ottava giornata di ritorno, con il Grosseto impegnato sul campo del fanalino di coda del Viareggio. I biancorossi di Picardi (a sinistra nella foto) si sono imposti di misura, superando l’ostacolo grazie al gol di Fanciulli, realizzato al 26′ minuto della ripresa. Un gol pesante che consente ai torellini di prendere tre punti preziosi in ottica classifica. Con questo successo, infatti, i giovani maremmani scavalcano il Gavorrano e affiancano al secondo posto posto il San Marino, portandosi a sole 3 lunghezze dalla capolista Prato. situazione molto interessante quindi per la formazione di Picardi che nel lotto delle pretendenti alla vittoria del raggruppamento è l’unica ad aver già osservato il turno di riposo.

Viareggio-Grosseto 0-1

Viareggio: Fontanelli, Kande, Giovino, Ferinelli, Signorini, Mardare, Tartarini, Vasquez, Galerotti, Ghelardoni, Ercole. A disp. Vetta, Del Vico, Del Nero, Andreozzi, Grottino, Tonetti, Manfredi. All. Galli. Grosseto: Napoli, Adami, Tognoni, Ziani, Bernardini, Callegari, Parisi, Prati, Fanciulli, Bracciali, Bigliazzi. A disp. Pini, Sonnini, Oliviero, Bartalucci, Fratini, De Frenza. All. Picardi. Arbitro: Kika di Pisa Assistenti: Caracciolo di Pisa e Canu di Livorno Marcatori: 26’st Fanciulli.

Classifica Berretti (Prime Posizioni): Prato 44 Grosseto e San Marino 41 Gavorrano 40 Gubbio 37 Bellaria 36 Forlì 34.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.