Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie D femminile: Vigili ancora vincenti, piegato per 3-1 Carmignano

Più informazioni su

GROSSETO – Torna ancora con un successo la squadra dei Vigili del Fuoco CMB Ecologia da una trasferta insidiosa  a  Carmignano, con i tre punti conquistati in grado di consolidare la posizione in classifica, alle spalle delle due formazioni di Arezzo. Una partenza da dimenticare per le ragazze di Massimo Mantelli soprattutto nella prima fase dove hanno trovato difficoltà a giocare in una palestra con poca luce. Quando sembrava ormai compromesso il set le battute di Cristina Zanelli hanno prodotto una serie di punti in grado di provocare la riscosse delle grossetane, vincenti per 25-22. Un’iniezione di fiducia che è servita nel secondo set, chiuso sul 25-18.

Il terzo set ha avuto ancora una volta un andamento altalenante con la squadra dei Vigili che è partita molto bene prima di incappare in un black aut tanto da perdere con il punteggio di 25-21. Nel quarto set però, la squadra dei Vigili eliminava ogni sbavatura vincendo nettamente per 25-14. Sconfitta netta per 3-0 (25-12, 25-12, 25-22) per l’altra maremmana inserita nel girone, ovvero il Vas Grosseto che esce battuto da Piandiscò.

Classifica Serie D Femminile: Chinera Arezzo, Ius Arezzo 41 Vvf Grosseto 38 Liberi e Forti 37 Tavarnelle 34 Piandiscò 32 Mens Sana Siena 30 Prima Q e Arnopolis 23 Tegoleto 21 Carmignano 19 Virtus Poggibonsi 7 Sansepolcro 6 Vas Grosseto 5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.