Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in città: a fuoco un appartamento. Distrutte due stanze

Più informazioni su

di Daniele Reali

GROSSETO – Fiamme questo pomeriggio in un appartamento di Grosseto. L’ incendio, sulle cui cause sono ancora in corso gli accertamenti, ha totalmente distrutto l’ingresso e la cucina, mentre le altre stanza sono comunque state danneggiate dal fumo e dal calore prodotti dalle fiamme. fumo ed il calore prodotti dall’incendio, gli altri locali.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Grosseto con quattro mezzi. I pompieri hanno prima indossato gli autoprotettori, maschere anti fumo, e poi hanno iniziato a spegnere le fiamme e a cercare eventuali persone all’interno dell’appartamento che per fortuna a quell’ora era vuoto.

Le operazioni di spegnimento si sono protratte per circa un’ora ed hanno permesso che l’incendio, di notevoli dimensioni, non si propagasse agli appartamenti adiacenti e sottostanti.

Il rogo è scoppiato intorno alle 16,20. I vigili del fuoco dopo ulteriori verificato hanno dichiarato inagibile l’appartamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.