Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solidarietà a Gavorrano, Gente Comune: «soddisfatti per l’iniziativa di sabato»

BAGNO DI GAVORRANO – C’è soddisfazione nell’associazione culturale Gente Comune per il successo dell’iniziativa di solidarietà organizzata sabato scorso al cinema Roma di Bagno di Gavorrano in collaborazione con altre due associazioni: “La Farfalla” e “Il sorriso di Gianna”.

Un evento che è stato molto partecipato e che ha coinvolto emotivamente il pubblico. Sul palco Caterina Boschi (con uno splendido monologo di Franca Rame), Lorenza Baudo e alla chitarra acustica Paolo Batistini sono riusciti a trasmettere tante emozioni. «Ci hanno fatto trascorrere un bellissimo pomeriggio» hanno osservato da Gente Comune.

L’incasso della giornata è stato interamente devoluto all’associazione “La Farfalla”.

«Ci tenevamo a ringraziare – spiegano dall’associazione – tutti quelli che hanno lavorato per mettere in piedi questo spettacolo, perché l arte specialmente se unità alla solidarietà è per noi un valore aggiunto. La collaborazione tra la nostra associazione e la Farfalla ha avuto inizio durante i mercatini di natale che si sono svolti a dicembre a Bagno di Gavorrano e continuerà anche in futuro. Abbiamo in programma prossimamente uno spettacolo teatrale per i bambini della scuola elementare che verrà messo in scena entro la fine dell’anno scolastico».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.