Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta “porta a porta”: da mercoledì la consegna di sacchi e calendari a Grosseto, Follonica e Scarlino

GROSSETO – Prenderà il via martedì 4 marzo la consegna alle famiglie residenti nei quartieri interessati dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Grosseto della fornitura dei sacchi e dei calendari per l’anno 2014. A tutti coloro che non saranno trovati in casa al momento della consegna verrà lasciato nella cassetta della posta un tagliando tramite il quale poter andare a ritirare il materiale presso il punto informativo di SEI Toscana allestito in via Papa Giovanni XXIII (centro commerciale di Gorarella, ex ufficio censimento). Il punto informativo sarà a disposizione dei cittadini per tutto il mese di marzo con il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8 alle 13. Martedì e giovedì dalle 12:30 alle 17:30. A partire da martedì 1 aprile, il punto informativo di SEI Toscana verrà trasferito in via Monte Labro 15, presso l’ex sede di Coseca, e seguirà il medesimo orario di apertura al pubblico. La consegna presso il punto informativo sarà effettuata esclusivamente ai cittadini in possesso dell’apposito tagliando trovato nella cassetta della posta, mentre i nuovi utenti che ancora non dispongono del kit per differenziare (sacchi e mastelli) potranno ritirare il kit presentandosi al punto informativo con copia dell’ultima cartella Tares. Maggiori informazioni sulla consegna dei sacchi su www.seitoscana.it e al numero verde 800127484.

Follonica e Scarlino – Anche nei duce comuni del nord della provincia mercoledì inizierà la consegna. A tutti coloro che non saranno trovati in casa al momento della consegna verrà lasciato nella cassetta postale un tagliando tramite il quale poter andare a ritirare il materiale presso il punto informativo di SEI Toscana allestito a Follonica in via Leopardi di fronte al cimitero. Il punto informativo, aperto da mercoledì 5 marzo, sarà a disposizione dei cittadini per tutto il mese di marzo con il seguente orario: dal lunedì al sabato compreso dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.