Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Under16: l’Olimpic Massa Marittima sorride solo al maschile

MASSA MARITTIMA – Fine settimana in chiaro scuro per le due under 16 dell’Olimpic Pallamano di Massa Marittima. Vittoriosi i ragazzi che vincendo per 49 a 24 ad Assisi continuano a comandare indisturbati il campionato di categoria a punteggio pieno.

Domenica 9 marzo alle ore 16,30 ci sarà alla struttura polivalente di Massa Marittima la partita con il Poggibonsi secondo in classifica distaccato di 3 punti e sconfitto in casa dai ragazzi di Bargelli e Pesci, che cercano la vittoria per chiudere il discorso campionato. Sconfitta, invece, per le ragazze a Prato con il risultato di 20 a 15 contro una formazione più grande di età e con più esperienza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.