Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: sconfitta per gli allievi del Grosseto contro il Tuttocuoio

PONTE A EGOLA – Nel sussidiario di Ponte Egola i Torellini di Mister Pieri escono sconfitti di misura dai pari età del Tuttocuoio. In una rocambolesca partita dall’agonismo molto intenso, i torellini non riescono a recuperare il gol del Tuttocuoio siglato nella prima parte della gara. La reazione del Grosseto non stenta ad arrivare è Annunziata che smarcatosi bene sul limite dell’aria lascia partire un bel tiro che sfiora la traversa. Ancora il Grosseto in avanti verso la fine dl primo tempo e questa volta è Ricci che tira alto da buona posizione. Le squadre vanno a riposo col punteggio di 1-0 in favore del Tuttocuoio, ma nella ripresa il Grosseto tenta a più riprese con poca fortuna di trovare la via del gol.

Da sottolineare, un clamoroso fallo di mano nell’area del Tuttocuoio apparso evidente da bordocampo su cui l’arbitro ha preferito lasciar correre negando il rigore ai biancorossi. La partita finisce e la truppa di Pieri ora è attesa ad un pronto riscatto.

Tuttocuoio-Grosseto 1-0

Grosseto: Di Iorio, Bartalucci, Ricci, Sonnini, Germinario, Polizzotto, Felici, Oliviero, Fastelli, Mancianti (50′ Guazzini), Annunziata(61′ Pucillo). A disp: Di Roberto, Bernardini, Guazzini, Pucillo. All. Pieri. Tuttocuoio: Giusti, Colombo, Camposeo, Ciurli, Ribechini, Verzoni, Rovai, Latorraga, Sordi, Pellegrini, Barsotti. A disp.: Verrillo, Cambi, Giari, Invernazzi, Giannetti. All. Bencreati. Arbitro: Guarneri di Livorno. Angoli: 4-3 per Grosseto. Marcature: 15pt Ciurli. Recupero: 2’pt, 3’st. Espulsi: Ricci (G) Ammoniti: Colombo (T).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.