Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: i giovanissimi nazionali del Grosseto perdono il derby. Il Siena vince 2-1

GROSSETO – Sconfitta interna per i giovanissimi nazionali del Grosseto che perdono il derby contro Siena Nei primi 10 minuti le squadre in campo si sono studiate giocando prettamente al centrocampo. Il Grosseto nel primo tempo spinge di più  ma non riesce a realizzare nella fase finale. All’11’ Franceschi apre per  Loffredo che viene anticipato dal difensore bianconero, è punizione per il Grosseto, calcia Bicocchi e Laiolo prova il tiro in porta. Al 32′ pelliccia con un traversone in area serve Olivieri, Nunziatini lo anticipa ma non trattiene e Scimia calcia in rete.

Si va negli spogliatoi con il risultato di 1-0 per gli ospiti. Nella ripresa il gioco è nervoso, al 16′ solo Abbate dalla fascia taglia al centro, serve Bicocchi che al volo insacca alla sinistra del portiere. Al 27′ la difesa biancorossa non segue l’azione per sospetto fuorigioco non rilevato dall’arbitro, ne approfitta Crisci sulla destra, serve Olivieri che a tu per tu con Nunziatini segna. Finisce 2-1 per il Siena.

Grosseto -Siena 1-2

Marcatori 32′ pt Scimia 16′ st Bicocchi 27′ st Olivieri

Grosseto: Nunziatini Cicerchia (10’st Ferrari) Laiolo (31’st Muca) Miccoli Tistarelli Pastorelli Abbate (35’st Cecchini) Bicocchi Loffredo De Bianchi Franceschi(5’st Maliziola). A disposizione Picchianti Parentini Tarantino. Allenatore Biliotti Stefani. Siena: Morelli Arapi Spinelli Aprile Ceccuzzi (18’st Bracciali )Bussone Olivieri Salvestroni Pelliccia (30’st Airinei) Scimia(11’st Crisci) Di Paola. Micheli Bongini Di Renzone Papini Ravanelli Maestrini. Allenatore Galasso. Angoli 3-0 per il Grosseto. Ammoniti 15′ pt Franceschi 21′ pt Tistarelli 12′ st Aprile 24′ st Laiolo 34’st Abbate e Morelli Recupero 0’pt, 4’st.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.