Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, B2: Invicta-M.Roma 3-0. La squadra di Pantalei riprende la corsa

Più informazioni su

RIOTORTO – Riprende la corsa l’Invicta Volleyball che tra le mura amiche piega la resistenza dell’M.Roma. Gara non semplice alla vigilia, con i capitolini distanti solo due punti dai grossetani e intenzionati ad operare il sorpasso in classifica. Così non è stato, perché il punteggio di 3-0 non ammette repliche e sorride al sestetto di Pantalei che potrebbe aver superato il momento di flessione. La partenza dell’Invicta è subito buona con un parziale di 13-9 che mette subito sul giusto binario la gara dei maremmani. Il primo set è gestito molto bene e vale l’1-0 dei padroni di casa con un 25-16 altisonante.

L’affanno della compagine romana è palese anche in avvio di secondo set, quando l’Invicta vola subito sul 4-0. Lo strappo è ricucito sul 7-7, ma un nuovo break dei grossetani vale il vantaggio di quattro lunghezze sul 16-12, che resta tale fino al 25-21. Sul 2-0 la gara è in mano alla formazione di Pantalei che continua a macinare gioco, mentre gli avversari mollano decisamente la presa. Il 25-13 sancisce il 3-0 meritato per i padroni di casa e lancia Grosseto all’inseguimento di Grottazzolina, a braccetto con Chiusi.

Classifica Serie B2: Grottazzolina 45 Chiusi e Invicta Grosseto 41 Spoleto 38 M.Roma 36 Civitanova Marche 27 Pescara 24 Roma7Volley 23 Ancona 22 Orte 18 Cus Pisa 16 Grifo Perugia 13 Città di Castello 9, Chieti 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.