Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Speciale Primarie Follonica: l’appello al voto di Gesuè Ariganello – VIDEO

FOLLONICA – In vista delle primarie di domenica 9 marzo IlGiunco.net ha realizzato cinque video clip con gli appelli al voto dei candidati del centrosinistra.

Questo è l’appello al voto di Gesuè Ariganello, candidato del Partito democratico

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=9ADlKjX1nA0&w=600]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giampaolo Ciurli

    non abito più a Follonica da molti anni ma conoscendo questa bellissima cittadina voterei Ariganello perché è preparato su tematiche riguardanti le città o come dicono gli addetti ai lavori, l’urbanistica. Ogni città, dalla più piccola alla più grande non può prescindere dalle scelte urbanistiche perché da esse principalmente derivano l’economia, lo sviluppo sociale, la cultura. Ogni città, come Gesuè sa bene, funziona se la maggior parte dei cittadini conosce le regole che la fanno funzionare e sono sicuro che lui saprà, oltre che amministrare, anche impartire e diffondere giorno dopo giorno le conoscenze necessarie ai propri concittadini. Viva Follonica, viva Ariganello Sindaco di Follonica.