Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Slow Food Argentario in assemblea: eletto il nuovo comitato di condotta

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Novità per la condotta Slow Food Argentario. Proprio in questi giorni si è riunita l’assemblea dei soci per fare il punto della situazione sulle attività della condotta.

Alla presenza della presidente regionale toscana Raffaella Grana e del governatore, Massimo Bernacchini, è stato illustrato ai soci intervenuti un rendiconto delle manifestazioni, dei corsi e degli eventi messi in atto negli ultimi 4 anni di attività e nello stesso tempo un programma delle attività che si potranno svolgere in futuro.

Un programma ambizioso, fatto di nuovi momenti di formazione, come alcuni corsi, e nuove edizioni di eventi conviviali, come i Rossi al Mare, ma anche progetti di tutela e valorizzazione di prodotti della nostra tradizione enogastronomica e culturale.

Si è trattato, inoltre, dei temi che interesseranno i prossimi congressi nazionali e regionali che si terranno nei mesi di aprile e maggio.

Il nuovo comitato di condotta, i cui ruoli statutari interni sono stati poi stabiliti nella successiva riunione di martedì è così composto: fiduciario Giancarlo Alocci, Tesoriere Alessandra Chiocca, segretario Gian Luca Gozzo, consiglieri: Alfredo Alocci, Brunita Alocci, Giorgio Alocci, Eugenia Cerulli, Angela della Monaca, Enzo Gaibisso, Viviana Lauro, Perla Scotto, Lisa Terracina, Michele Vaiani, Aleandro Vespasiani.

Si ricorda infine che sono aperte fino al 2 marzo le iscrizioni per il master della birra che si terrà per 4 mercoledì a partire dal 12 marzo. Info e prenotazioni: 335 5354884 (Gian Luca)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.