Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, a Massa è volata tra Giuntini e Poli: si affronteranno in tre confronti prima del voto

MASSA MARITTIMA – Volata finale per le primarie del centrosinistra a Massa Marittima dove si affrontano Marcello Giuntini e Sandro Poli, entrambi candidati del Partito democratico. E insieme al Pd nella coalizione che ha organizzato le consultazioni in programma domenica 9 marzo ci sono anche Sinistra Ecologia e Libertà e il Psi.

«Tra le priorità della coalizione – si legge in una nota della alleanza – vi sono le politiche del lavoro per rilanciare il nostro territorio, in un momento drammatico dovuto alla difficile situazione economica italiana. Auspichiamo che i cittadini ci aiutino con la formulazione di proposte a definire un programma partecipato e condiviso».

«É positivo – si legge ancora – che altre forze politiche abbiano apprezzato questo segnale di apertura e si siano interessate ad una possibile partecipazione futura».

Intanto la campagna elettorale si scalda e negli ultimi sette giorni prima del voto Giuntini e Poli si affronteranno tre volte in altrettanti confronti pubblici. Ecco il calendario degli incontri organizzati dalla coalizione: Tatti martedì 4 marzo alle 17 nei locali delle scuole; Valpiana, martedì 4 marzo alle 21 al centro sociale Grandi; Massa Marittima, giovedì 6 marzo alle 18 al centro sociale Auser del Parco di Poggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.