Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: negli juniores giornata favorevole alla Nuova Grosseto Barbanella

GROSSETO – La ventiduesima giornata del campionato degli juniores provinciali va in archivio con la Nuova Grosseto Barbanella che rosicchia due punti preziosi alla capolista Roselle e avvicina sensibilmente la vetta della classifica. La squadra di Bernabini si impone per 2-1 tra le mura amiche, piegando un ostico Valpiana sesto in classifica grazie alle reti di Andolina e Naso, mentre è tardiva la rete di Mercurio che può solamente accorciare le distanze.

I grossetani si portano così a una sola lunghezza dal Roselle, bloccato a sorpresa per 2-2 sul campo del Roccastrada penultimo in classifica. Nel botta e risposta segnano prima i padroni di casa con Pallucca, ma gli ospiti replicano con Gaudio e Albertini, nel finale Ferrandi acciuffa il pari. Nuova Grosseto Barbanella e Roselle proseguono così la sfida a distanza che nel prossimo turno diventerà scontro diretto. Sabato prossimo, infatti, i leader del campionato ospiteranno proprio i diretti inseguitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.